ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 agosto 2012, 10:57

“Il Mercatino dal Cuore a Tema”

A Loano Domenica 12 Agosto

“Il Mercatino dal Cuore a Tema”

Domenica 12 Agosto torna a Loano “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

L’appuntamento dedicato all'antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino alle 20.00, sotto i portici di Corso Europa.

Questo mese il “cuore del mercato”, ossia il  portico centrale di fronte alle scuole, sarà dedicato al tema "GALLERIA D'ARTE" e qiundi ospiterà  oggettistica di diverse scuole,  quadri (anche di artisti contemporanei), statue lignee e in porcellana, ed accessori di arredamento rigorosamente d'epoca.

I restanti porticati di tutto Corso Europa ospiteranno espositori provenienti da Liguria e Piemonte che presenteranno al pubblico generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

Particolare risalto sarà dato al primo porticato di Corso Europa (lato Borghetto S.S.) che ospiterà interessanti bancarelle,  provenienti dall'interland milanese e da Genova, dove si potranno trovare interessanti oggetti di design e da collezione.

"Il Mercatino dal Cuore a Tema" di Loano è ormai conosciuto ed atteso dal pubblico locale così come da quello che proviene appositamente dal resto della Liguria e dal Piemonte, per non mancare ad un'appuntamento con lo svago ma anche con la cultura e la tradizione, nella coreografia dell'accogliente cittadina ligure.

com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium