ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 agosto 2012, 10:57

Albenga, il Rock contagioso dei London Pride aiuterà i bambini in Togo

Albenga, il Rock contagioso dei London Pride aiuterà i bambini in Togo

Domenica 12 agosto ad Albenga si suonerà della buona musica facendo anche una buona azione.. lungo il Viale Martiri della Libertà vi saranno ben 2 palchi dove si avvicenderanno diversi Gruppi Musicali Locali, musica non stop a partire dalle ore 20 nella manifestazione chiamata SUMMER NOW – Uniti per l’Africa.

I London Pride, conosciuta RockBand ligure in forte ascesa, parteciperanno alla serata benefica organizzata dall’associazione ingauna “sjamo” che si prefigge di contribuire a fornire ai bambini in difficoltà un avvenire degno di persona umana, organizzata in collaborazione con l’associazione dei commercianti IL VIALE ALBENGA.

Durante la serata verranno allestiti diversi punti informazione sulle attività dell’associazione “sjamo”, con raccolta fondi e vendita di gadgets, i cui proventi  verranno inviati a Lomè in Togo dove saranno distribuiti in diversi istituti medici e scolastici.

I London Pride non sono nuovi a queste iniziative, sempre sensibili quando si parla di fare beneficienza non si sono infatti mai tirati indietro quando si è trattato di fare ascoltare la loro musica a fin di bene.

Un connubio perfetto quindi: ottima musica e una mano ai bambini meno fortunati.

Com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium