ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 14 gennaio 2013, 16:59

Coop e Molo 8.44: confermato il servizio navetta gratuito

Per tutto il 2013, utilizzato prevalentemente dalle persone più anziane, che non hanno o non hanno più la possibilità di mettersi alla guida

Coop e Molo 8.44: confermato il servizio navetta gratuito

Il servizio navetta che collega il centro di Vado Ligure con il Molo 8.44 ogni mattina dalle 8.30 alle 12.30 sarà attivo per tutto il 2013. Da quando il Parco ha aperto i battenti, ospitando al suo interno il Superstore alimentare, trasferitosi rispetto alla precedente collocazione più vicina al centro cittadino, Coop ha sempre sostenuto economicamente il servizio. Anche per il 2013 sono state trovate le risorse necessarie a salvaguardare il servizio nella sua gratuità. Soddisfazione congiunta esprimono dalla direzione di Coop Liguria e del Parco Commerciale.

"Il taxi-navetta dal centro di Vado - dichiara Maurizio Baccino, direttore del Superstore Coop del Molo 8.44 - è un servizio usato prevalentemente dalle persone più anziane, che non hanno o non hanno più la possibilità di mettersi alla guida. Il servizio, nel corso di questi due anni, ha assunto un profilo familiare per i cittadini vadesi".

“Non possiamo che esprimere – continua Paolo Villata, direttore del Molo 8.44 – la nostra soddisfazione per il mantenimento del servizio per tutto il 2013”.


Il servizio è utilizzabile tutti i giorni feriali dalle 8.30 alle 12.30 con partenza dalla fermata dei taxi di Piazza Cavour e arrivo davanti alla Coop di Molo 8.44.

Punti di raccolta:

  1. Piazza Cavour fermata taxi

  2. Vecchia sede Coop Via Aurelia

  3. Chiesa Vado Ligure


Destinazioni:

  1. Porto Vado

  2. Piazza Corradini

  3. Zona i Griffi

  4. Valle di Vado

  5. San Genesio

  6. E i 3 Punti di raccolta

LE CORSE iniziano alle ore 8.30 in piazza Cavour e terminano con il ritorno dal Molo 8.44 alle ore 12.30, sono previste una quindicina di corse giornaliere, una ogni 15\20 minuti circa.


com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium