ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 20 gennaio 2013, 11:22

Melgrati: scelte demenziali nel PDL "Votate voi che io vado a sciare"

Scelte scellerate per la lista del P.d.L. in Liguria. Con questa lista i voti li dovranno cercare in altre Regioni. Scelte assolutamente slegate dal territorio, dagli amministratori e dalla gente. Capezzone poi capolista al Senato è la ciliegina sulla torta!

Melgrati: scelte demenziali nel PDL "Votate voi che io vado a sciare"

"Avevamo quasi assorbito a fatica la auto - esclusione di Claudio Scajola, che ancora una volta aveva dimostrato forza e senso di responsabilità, ma questa volta il segno è stato superato.

Tutto questo vanifica gli sforzi che Silvio Berlusconi, da solo, sta compiendo con una esposizione mediatica che gli ha fatto recuperare terreno.

Quando dicevo che Bondi e Verdini dovevano andare a casa, perché incapaci di governare il partito, in tempi non sospetti, avevo ragione. Le liste della Camera dei Deputati e del Senato, se ci fossero le preferenze, prenderebbero i voti dei parenti stretti, e forse non di tutti.

Capisco il partito verticistico, ma qui qualcuno ha perso la testa ed è impazzito. Mettersi contro il 90% del partito in Liguria è una scelta demenziale, che porterà ad una scissione pericolosa e dolorosa. Adesso basta! Abbiamo sopportato troppo!!! Abbiamo difeso le posizioni in trincea, contro tutto e contro tutti, ma queste scelte sono prive di senso…
Andate Voi a votare, io andrò in montagna a sciare!

Marco Melgrati
Presidente Gruppo Consiliare P.d.L. Liguria (per ora)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium