Elezioni comune di Albenga

Elezioni comune di Pietra Ligure

 / Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 30 maggio 2013, 09:33

Savona, venerdì 31 Marco Deambrogio racconta il suo Cammino di Santiago

A seguire sabato laboratorio di ceramica per bambini

Marco Deambrogio è stato ospite anche a Radio Deejay

Marco Deambrogio è stato ospite anche a Radio Deejay

Secondo appuntamento alla Fortezza del Priamar all'interno della mostra personale di Adriana Olivari "Il mio cammino".

Venerdì 31 maggio alle 21.30 presso le Cellette del Priamar sarà la volta del viaggiatore infaticabile Marco Deambrogio che, dopo avere compiuto ogno genere di impresa, questa volta affronta la sfida più difficile: quella della fede.

Le scarpe al posto della moto; lo zaino anziché le borse laterali e 800 chilometri che ne sostituiscono 57 mila. Là era il giro del mondo sulle due ruote, qui siamo sul cammino di Santiago, quello vero, non la “scampagnata” turistica da 100 chilometri cara ai pellegrini vacanzieri. Ad accomunare e far intersecare le due avventure è il protagonista, Marco Deambrogio, il viaggiatore noto come “l’uomo che attraversa i deserti in moto”. Le tre vie della vita. Il mio cammino di Santiago (Ultra Editore) è il libro scritto dal nostro pellegrino d’eccezione.

L'appuntamento è organizzato e coordinato dalla Libreria Feltrinelli Point di Savona (Via Astengo) di Paolo Schiavi.

Il giorno seguente, sabato 1 giugno alle ore 16.00, si terrà un laboratorio di ceramica con il torniante Marco Tortarolo e di pittura con Adriana Olivari, aperto a tutti i bambini. Alle ore 18.30 performance di ceramica e Marco Tortarolo e Adriana Olivari. Domenica 2 giugno giornata conclusiva della mostra: ai primi 100 visitatori la Olivari regalerà le sfere in ceramica esposte.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium