ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 novembre 2013, 18:31

Savona, sabato inaugurazione della mostra fotografica di solidarietà "Surf e differenzi..ATA"

Il ricavato servirà per finanziare il progetto di accompagnamento in mare di persone con mobilità ridotta nell'ambito della gestione delle spiagge libere attrezzate di Varazze

Savona, sabato inaugurazione della mostra fotografica di solidarietà "Surf e differenzi..ATA"

Sabato 30 novembre alle 18, presso la Sede di ATA S.p.A. in Savona, via Caravaggio 13, sarà inaugurata la mostra fotografica "Surf e differenzi..ATA", organizzata da ATA S.p.A e Circolo Ricreativo Culturale Dipendenti ATA S.p.A., con vendita di beneficienza delle fotografie. Il ricavato servirà per finanziare la Cooperativa Sociale Laltromare per il Progetto di accompagnamento in mare di persone con mobilità ridotta nell'ambito della gestione delle spiagge libere attrezzate di Varazze. La mostra sarà visitabile nei giorni 30 novembre 2013 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 e 1 dicembre 2013 dalle ore 14,00 alle ore 20,00.

La mostra è stata organizzata in due sezioni: SURF, MARE E SABBIA dedicata alla passione per il mare in tutte le sue manifestazioni; DIFFERENZI..ATA dedicata alla raccolta differenziata in tutti i suoi aspetti. Si tratta di un momento speciale che mette in evidenza, per un pregevole scopo, le istantanee che ritraggono, nei momenti più disparati, la fantasia e l’estro dei “fotografi per un giorno”.Le opere vengono valorizzate ed emergono maggiormente perché esposte su supporti poveri, grezzi e naturali, sicuramente inconsueti ed interamente riciclati, in linea con gli obiettivi volti al miglioramento ambientale.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium