ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 12 dicembre 2013, 12:35

Maratona Telethon: venerdì spettacolo di danza benefico

Alle 20,45 presso il Palasport

Maratona Telethon: venerdì spettacolo di danza benefico

L’appuntamento con lo spettacolo dell’A.S.D. Danzastudio Varazze e con la “Maratona Telethon”, come ogni anno organizzato dalla locale filiale della BNL, è per le ore 20.45 di Venerdì 13 Dicembre presso il palazzetto dello sport.

Le coreografie dell’evento sono di Giovanna Badano, Angelo Lupi, Francesca Massa, Federica Valle, Francesca Lerone, Marco Beheluli e Manuel Camogli, tutti protagonisti dello spettacolo “Double Danse”.

Una collaborazione, quella di Danzastudio con la “Maratona Telethon”, collaudata da oltre 10 anni, dove la danza si fa protagonista della serata, in atmosfera natalizia, per aiutare la ricerca scientifica!

Ogni spettacolo è curato in ciascun dettaglio, dalle musiche, ai costumi e alla scelta delle coreografie sotto la guida dell’équipe didattica che riesce a coinvolgere sempre con entusiasmo tutti i corsi, dal classico al jazz, dall’hip hop al tip tap e dal contemporaneo al latino.

Una vera e propria formazione completa per l’allievo che, da quest’anno potrà sostenere l’esame di qualifica per la tecnica classica dal 3° livello al 7° nella sede varazzina, la quale oltre a essere un’associazione affiliata alla UISP/CONI, è diventata anche un Centro Accreditato del Progetto Italia.

L’appuntamento per tutti è quindi per Venerdì 13 Dicembre alle ore 20.45 con “Double Danse” per la “Maratona Telethon 2013”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium