ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 gennaio 2014, 10:15

Il Mago Casanova venerdì 10 gennaio nel Teatro dell'Opera del casinò di Sanremo

Giovedì distribuzione dei biglietti alle 10 a Porta Teatro

Il Mago Casanova

Il Mago Casanova

Direttamente  da “Striscia la notizia” e dal successo di Knuck nel Mago di Oz della Disney al Casinò di Sanremo. Il mago Casanova  con i suoi strabilianti e simpatici numeri  meraviglierà il pubblico del Teatro dell’opera venerdì 10 gennaio alle ore 21.00  con uno spettacolo, dove ogni dimensione reale verrà frantumata  dalla più spettacolare illusione scenica.

Si tratta del primo appuntamento del nuovo cartellone eventi della casa da gioco firmato dal manager internazionale Lucio Presta, che già nell’anno appena terminato ha riportato una selezionata rosa di grandi nomi dello spettacolo nella casa da gioco.  Hanno allietato il pubblico del Teatro e del Roof Garden Elisabetta Gregoraci, i comici di Made al Sud” i protagonisti di “The Voice” ed artisti beniamini del grande pubblico come Max Giusti o Giovanni Vernia. Il programma per il 2014 verrà presentato domani giovedì prossimo alle ore 12.00 in conferenza stampa dallo stesso Lucio Presta nella sala Biribissi.

Sempre domani giovedì 9 gennaio alle ore 10.00 a Porta Teatro verranno distribuiti i biglietti ad invito massimo due a persona sino ad esaurimento. Il Casinò regala un altro esilarante spettacolo alla città e al comprensorio in linea con la sua migliore tradizione, che lo vuole polo di attrazione culturale e ludica in tutti i suoi aspetti.

“ Con il Mago Casanova vogliamo offrire ai nostri ospiti un momento di spettacolo di grande livello e d’evasione”- sottolinea il Presidente di Federgioco, Marco Cambiaso, consigliere di Casinò Spa- “  che  piacerà sicuramente agli spettatori di ogni età. Un modo simpatico per dare il via al nostro programma eventi che ci accompagnerà per tutto l’anno con un prestigioso palmares di artisti, come sveleremo giovedì prossimo. Siamo davvero soddisfatti di poter ancora collaborare con il manager Lucio Presta, che con solida professionalità assicura eventi di sicuro gradimento per il pubblico.”

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium