/ Curiosità

Affari & Annunci

Propone vendita e noleggio attrezzature: forno trivalente, cuocipasta, cappa, armadio frigo, cucine, lavapiatti, lavello, banco bar, fabbricatore ghiaccio, usati con garanzia 12...

signora referenziata cerca lavoro fisso, astenersi perditempo.Savona

alloggio signorile bipiano mq.170 box soppalco termoautonomo Classe A vendesi, inintermediari. Preferibilmente cell. al mattino

Che tempo fa

24 Ore

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Curiosità | giovedì 13 febbraio 2014, 08:45

"Un ufo nei cieli savonesi, inseguito da due F-15 Eagle in direzione Corsica?", segnalazioni e foto dei lettori

In molti ieri pomeriggio hanno visto lo strano oggetto luminoso e sentito il rumore dei mezzi: foto

Le foto dello strano oggetto luminoso

"Un ufo nei cieli tra Finale e Savona, inseguito da due f-15 Eagle in direzione Corsica?".

E' quello che si stanno chiedendo molti lettori, dopo che ieri pomeriggio, nei cieli savonesi, sono stati avvistati quelli che sembrerebbero essere due caccia militari. In tantissimi infatti hanno segnalato i romboanti motori dei mezzi aerei, intorno alle 17, che inseguivano, come si vede dalla segnalazione e foto del lettore, uno strano oggetto luminoso.

Il problema è che non si è capito se si è trattasse di una semplice esercitazione o ci fosse qualcos'altro. Dalle foto scattate dal nostro lettore ieri si vede infatti stagliarsi nel cielo terso un circonferenza luminosa: che gli alieni siano dunque tra noi?

A seguito della segnalazione il Centro Ufologico Mediterraneo si è attivato per verificare l'attendibilità della notizia e tutti gli sviluppi delle indagini saranno rese tempestivamente pubblici. Oggi Angelo Maggioni, socio inquirente di Savona, indagherà, su delega del Presidente Angelo Carannante, sulla vicenda. Il Centro sta cercando di acquisire immagini dell'avvistamento e contattare eventuali testimoni. Qualora aveste segnalazioni potete contattare centroufologicomediterraneo@gmail.com oppure 320-4659798.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore