ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 luglio 2014, 16:16

Savona, continuano gli appuntamenti alla Festa dell'Unità: lavoro, pensioni e i fatti del G8 di Genova tra gli argomenti

Sabato sera il giudice Roberto Settembre, intervistato dalla giornalista Debora Geido di Savonanews, presenterà il libro “Gridavano e piangevano. La tortura in Italia: ciò che ci insegna Bolzaneto”

Savona, continuano gli appuntamenti alla Festa dell'Unità: lavoro, pensioni e i fatti del G8 di Genova tra gli argomenti

Continuano gli appuntamenti alla Festa dell’Unità a Savona che quest’anno, per la prima volta, si svolge presso la SMS La Rocca di Legino invece che ai giardini del Prolungamento. Con lo slogan: “La bellezza dello stare insieme”, fino a domenica 27 luglio, gli eventi in programma si susseguiranno, con inizio dalle 18.30, tra incontri politici, proiezioni di film, senza dimenticare la musica e il ballo e la cucina.

Stasera, giovedì 24 luglio alle 21, si svolgerà l’incontro “La bellezza del Lavoro” con il deputato PD Anna Giacobbe, il sindaco di Savona Federico Berruti e Fulvia Sorrentino. Domani, venerdì 25 luglio alle 18.30, sarà affrontato il tema delle pensioni con Luisa Gnecchi, parlamentare PD e Fabrizio Ottavi e alle 21 “Le riforme del governo Renzi” con il deputato PD Franco Vazio e Nino Miceli.

Sabato 26 luglio alle 18.30 l’onorevole Mario Tullo incontra le SMS ne “La bellezza della solidarietà”. Al centro della serata i fatti del G8 di Genova: alle 20.30 il giudice Roberto Settembre, intervistato dalla giornalista Debora Geido di Savonanews, presenterà il libro “Gridavano e piangevano. La tortura in Italia: ciò che ci insegna Bolzaneto”. Seguirà la proiezione del film “Diaz” alle 22.30.

Sempre sabato alle 21.30 lo “Spettacolo su De André” con Elena Buttiero al pianoforte, Ferdinando Molteni alla chitarra (mandola magrebina e voce) ed Eliana Zunino alle percussioni (harmonium e voce).

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium