ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 ottobre 2014, 08:40

Tomaso ed Elisabetta: respinta la richiesta di anticipo della trattazione, la causa si discuterà il 28 ottobre

Il rammarico di Marina la mamma di Tomaso "Abbiamo perso un altro mese e mezzo, questa volta per colpa dei nostri avvocati"

Tomaso ed Elisabetta: respinta la richiesta di anticipo della trattazione, la causa si discuterà il 28 ottobre

Come sempre un annuncio sulla pagina face book dedicata a Tomaso Bruno e, purtroppo un’altra notizia negativa: l’istanza per anticipare la causa dei due ragazzi italiani detenuti in India da anni è stata respinta.

Allora...come era da prevedere la richiesta di anticipo della data al 14 di Ottobre 2014 è stata respinta. Ora non ci resta che sperare in un numero basso nell'Order List di martedì 28 Ottobre 2014 e che il caso venga finalmente esaminato! L'unico rammarico è che a causa dell'imperizia e della superficialità dei nostri avvocati abbiamo perso un mese e mezzo”.

Il 28 Ottobre, dunque e la speranza che non ci sia un ulteriore rinvio che si andrebbe ad aggiungere ad una lunghissima lista.

Per oltre un anno e mezzo, infatti la causa a ruolo con un numero troppo alto non riusciva ad essere trattata ciò fino alla scorsa udienza quando tutto lasciava sperare che finalmente potesse aversi una pronuncia della Suprema Corte indiana sennonché a mancare, questa volta i legali di Tomaso.

La rabbia, difficile da trattenere e un mese e mezzo, perso.

Ancora non si vede la fine per l’odissea che ormai da anni vede coinvolti Tomaso ed Elisabetta e con loro i loro famigliari e i loro amici vicini alla vicenda.

Non si perde il coraggio però, grazie anche alla forza che Tomaso trasmette a tutti gli amici.

L’attesa, ancora, ma neppure questo scalfirà la speranza che presto si possa arrivare ad un lieto fine per i due ragazzi.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium