ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2014, 11:15

Alassio un dicembre di eventi a partire dalle 5 miglia di S. Ambrogio

La partenza è prevista alle 20,00 del 7 dicembre al Pontile Bestoso (molo) ma tutti i partecipanti si ritroveranno sin dalle 18 in piazza della Valle e saranno forniti dagli organizzatori di pettorale di gara, e del cappellino di Babbo Natale

Alassio un dicembre di eventi a partire dalle 5 miglia di S. Ambrogio

Il mese di dicembre è caratterizzato dal Natale e da tutte le manifestazioni e gli eventi che lo esaltano. Ad Alassio la proposta, tra le altre, è quella di vivere insieme un momento di vita all’aria aperta con “Le 5 miglia di S.Ambrogio”, gara non competitiva per l’evento “Ad Alassio il Natale arriva prima”. La partenza è prevista alle 20,00 del 7 dicembre al Pontile Bestoso (molo) ma tutti i partecipanti si ritroveranno sin dalle 18 in piazza della Valle e saranno forniti dagli organizzatori di pettorale di gara, e del cappellino di Babbo Natale, che sarà tra l’altro ospite d’onore della gara, e che si potrà indossare durante la corsa di Sant’Ambrogio: il cappellino sarà fornito ai primi 250 iscritti.

Inoltre, l’iscrizione comprende ristoro a base di dolci, biglietto della lotteria istantanea di S.Ambrogio, nutella party, cioccolata calda, vin brulè. 

Molte coccole dunque per tutti coloro che avranno l’opportunità di vivere un evento come questo che porterà una nota anticipata sulla festa più bella dell’anno. Il percorso dei tanti “runners” amatoriali sarà interamente in riva al mare. L’iscrizione per tutti gli “atleti” è di 10,00 euro, i ragazzi fino a 14 anni pagheranno una quota pari a 3,00 euro mentre gli amici a quattro zampe che potranno seguire i propri padroni sempre 3,00 euro di quota partecipativa.

Per tutte le informazioni: info@lacorsa.org

 o recandosi direttamente presso UnipolSai ad Alassio in via Dante 316,

 il sito www.lacorsa.org/sanambrogio.htm 

sul posto domenica 7 dicembre

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium