ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 16 febbraio 2015, 16:15

Ad Albenga doppio appuntamento con la letteratura

Sabato alle 17 incontro con il giornalista Giovanni Giaccone e presentazione del romanzo "Satan's Circus"

Ad Albenga doppio appuntamento con la letteratura

 

Prosegue , dopo il successo dell'esordio con Davide Maria de Luca (Il Post, Virus - Rai Due),  la rassegna "Libri a Palazzo" con due nuovi incontri, questa volta con la partecipazione di autori liguri di fama nazionale.

Sabato 21 Febbraio alle ore 17, l'iniziativa, frutto della collaborazione tra Fondazione Gian Maria Oddi, il giornalista Cristiano Bosco e la Mway Communication di Mattia Righello, ospiterà Giovanni Giaccone, noto giornalista televisivo genovese, che presenterà il suo nuovo romanzo "Satan's Circus" (2014, ed. Il Melangolo) nelle sale espositive al terzo piano di Palazzo Oddo, nel Centro Storico di Albenga.

Martedì 3 Marzo alle ore 18, invece, sarà la volta di Marco Cubeddu, vero "enfant terrible" della letteratura italiana, autore Mondadori e firma di testate quali Panorama, Il Giornale e Il Secolo XIX, che presenterà in anteprima nazionale il suo secondo romanzo "Pornokiller" (2015, ed. Mondadori), opera che segue il suo bestseller d'esordio "CUBAMSC" (2013, ed. Mondadori).

A intervistare gli autori, il giornalista Cristiano Bosco.

La rassegna è organizzata con la partecipazione della Libreria San Michele di Albenga, la Norcinoteca Re Carciofo, il B&B "Al Palazzo del Mare".

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium