ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 17 febbraio 2015, 10:45

Albenga, via Giotto da un anno inaccessibile Guarnieri "Quale colpa stanno scontando i cittadini di quella zona?"

Via agli interventi pubblici, ma su via Giotto un nulla di fatto, Rosy guarnieri ex sindaco di Albenga "Ci auguriamo che i lavori di via Giotto abbiano inizio al più presto"

Albenga, via Giotto da un anno inaccessibile Guarnieri "Quale colpa stanno scontando i cittadini di quella zona?"

 

Costretti da un anno a transitare nel cortile della scuola per accedere alle proprie abitazioni. E' questa la situazione nella quale si trovano a convivere gli abitanti di via Giotto ad Albenga, a causa di uno cedimento del manto stradale.

Da oltre un anno i cittadini sono obbligati a passare con vetture e mezzi per il cortile delle scuole dell’Agrario, unica via di accesso, con rischi anche per la sicurezza degli studenti.

Dopo la promessa del sindaco di un intervento a breve arrivano le perplessità di Rosy Guarnieri che afferma "Ci auguriamo che i lavori di via Giotto abbiano inizio al più presto! Purtroppo nutriamo perplessità dovute alla becera burocrazia che impera a palazzo comunale ".

La richiest di spiegazioni arriva forte "Ci dica il Sindaco, come mai nonostante la soprintendenza per i beni archeologici in data 31/1/2014 abbia dato il nulla osta al l'esecuzione delle opere di messa insicurezza, in data 11/2/2015, protocollo. Gen. 5853, è stato nuovamente richiesto il nulla osta ?? Per perdere tempo ...
La copertura finanziaria sarà garantita dal prossimo bilancio, quindi dopo marzo 2015 ? "

Altri interventi, inoltre, afferma la Guarnieri sono stati fatti ed afferma "Ci dica inoltre, come mai, e giustamente, per il franamento della strada che conduce al villaggio Iris dopo gli aventi atmosferici del 10-11 novembre 2014 è stata dichiarata la somma urgenza, e per via Giotto no ?? Nonostante le piogge abbiano aggravamento lo stato franoso??
I CITTADINI DI VIA GIOTTO DEVONO SCONTARE QUALCHE COLPA"

 

 

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium