ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 06 marzo 2015, 10:14

Ceriale, Bagni comunali San Sebastiano: aperto il bando per l’affidamento in gestione fino al 2020

Il bando richiede anche la sistemazione del campo da Beach Volley e la realizzazione di nuove strutture nei locali attualmente occupati dall’ufficio IAT

Ceriale, Bagni comunali San Sebastiano: aperto il bando per l’affidamento in gestione fino al 2020

Il Comune di Ceriale ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in gestione dello stabilimento balneare comunale “Bagni San Sebastiano”. A differenza degli anni scorsi il bando prevede un’importante novità: l’affitto dell’immobile situato in Piazza Eroi della Resistenza, attualmente occupato dall’ufficio IAT comunale, che dovrà essere trasformato in un bar per la somministrazione di alimenti e bevande. Il locale verrà affidato a partire dal 15 settembre con l’obbligo di apertura al pubblico dal 1 gennaio 2016. Inoltre il Comune di Ceriale ha inserito nel bando la riorganizzazione del Campo da Beach Volley-Tennis situato nella pineta e la realizzazione di un impianto di illuminazione notturno a led dell’area gioco.

L’area in concessione ha una superficie di 5751 mq, di cui 20 ml, fronte mare a levante, destinati al Campo solare.

Il bando aperto alle imprese, società o cooperative turistico-balneari, regolarmente inscritte alla Camera di Commercio prevede un contributo di base d’asta pari a 210 mila euro oltre iva, relativo al periodo complessivo dell’affidamento (dal 1 giugno 2015 al 31 dicembre 2010) pari a 35 mila euro annui.

Il termine fissato per la presentazione del progetto è il 24 marzo 2015 entro le ore 16,30.

Le domande pervenute entro i termini previsti saranno valutate da un'apposita commissione giudicatrice sulla base dell'offerta economica e della qualità del progetto di gestione presentato.

Il bando può essere scaricato sul sito internet del comune di Ceriale www.ceriale.gov.it nella sezione Bandi e gare.

Afferma il sindaco Ennio Fazio: “Il bando è stato pensato per rilanciare e migliorare l’area a levante della Passeggiata e per attrarre nuovi flussi turistici nella zona Pineta. Per questo abbiamo inserito oltre alla gestione dei bagni marini anche la realizzazione di nuove strutture e la sistemazione del Campo da Beach Volley, che sarà a disposizione per l’intera estate sia di giorno che di sera”.

L’ufficio IAT a fine estate sarà spostato in un’altra sede in quanto riferisce il sindaco Fazio: “sono venuti meno i finanziamenti pubblici della Provincia e si è reso quindi necessario ridimensionarlo”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium