ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 25 marzo 2015, 12:43

#Elezioni Regionali2015, Vaccarezza: "Lavorato per aggregare le forze moderate di centrodestra"

"La speranza oggi, mia e dei dirigenti di Forza Italia è quella di condurre anche la Lega Nord all’interno della piattaforma dei moderati poiché il contributo del Carroccio potrebbe essere determinante per il risultato finale"

#Elezioni Regionali2015, Vaccarezza: "Lavorato per aggregare le forze moderate di centrodestra"

"Le prossime ore saranno decisive per la costituzione della compagine del centrodestra che sfiderà Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali". A parlare è Angelo Vaccarezza, candidato di Forza Italia per le consultazioni liguri del 2015.

"Abbiamo lavorato settimane tutti insieme, sottolinea l'ex Presidente della Provincia, perché intorno a Forza Italia si aggregassero tutte le forze moderate di centrodestra della nostra regione, nonostante un quadro nazionale molto complesso che indubbiamente influisce anche sulle alleanze della Liguria".

"La speranza oggi, mia e dei dirigenti di Forza Italia è quella di condurre anche la Lega Nord all’interno della piattaforma dei moderati poiché il contributo del Carroccio potrebbe essere determinante  per il risultato finale. Ho lavorato con serietà e impegno da ligure per la Liguria, in un momento politico così propizio, non possiamo permettere che il nostro futuro dipenda da malumori toscani, mal di pancia veneti e discussioni campane", conclude Vaccarezza.

I.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium