ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Albenganese

Albenganese | 25 aprile 2015, 10:30

Nessuno vuole la farmacia di Ceriale

Ancora una volta nessuna offerta per la farmacia comunale in vendita. I grillini "Se si gestissero meglio i beni non sarebbe necessario venderla"

Nessuno vuole la farmacia di Ceriale

Nessuno vuole la farmacia di Ceriale. È proprio il caso di dirlo, infatti è andato deserto il quarto tentativo di procedere alla sua vendita all’asta.

Nonostante il progressivo deprezzamento( il prezzo originale era stato stimato in circa 2 milioni di euro), ancora una volta nessuno ha voluto partecipare all’asta che prevedeva una offerta minima pari a 1.507.350 euro, somma alla quale, ad ogni modo sarebbe stato da aggiungere l’importo relativo al valore di immobili arredi e macchinari oltre alle giacenze di magazzino.

La vendita è stata resa necessaria dal fatto che il bilancio di questa  risulta in perdita , ma fanno notare dal meetup cittadino “Il bilancio è negativo, però il civico 75 – il centro ricreativo per anziani – è gestito dall'azienda speciale che gestisce anche la farmacia e, ovviamente è in perdita in quanto è un servizio per i cittadini e non è nato per fare profitti. Gestendo meglio il servizio e gli immobili cittadini sarebbe possibile mantenere aperta la farmacia”.

Non solo i grillini, ma anche la minoranza consigliare si era adoperata per salvare la farmacia comunale attraverso una raccolta firme che aveva raggiunto un discreto successo.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium