ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 29 aprile 2015, 16:45

Primo maggio in treno: torna la campagna "No ticket, no party"

Avviata nel 2008, la campagna promuove l’acquisto di biglietti di andata e ritorno in anticipo rispetto alla partenza e prevede un servizio di controllo prima dell’accesso a bordo del treno.

Primo maggio in treno: torna la campagna "No ticket, no party"

Anche quest’anno, in occasione della Festa del Primo maggio, il Gruppo FS Italiane intensificherà i controlli antievasione, nel rispetto delle migliaia di passeggeri che, pagando regolarmente in biglietto, in questi giorni sceglieranno il treno per i loro spostamenti lungo la Penisola.

Prosegue così la campagna “No ticket, no parti” (avviata nel 2008) che promuove l’acquisto di biglietti di andata e ritorno in anticipo rispetto alla partenza e prevede un servizio di controllo prima dell’accesso a bordo del treno. L’invito è rivolto, in particolare, a quanti intendono raggiungere Roma in treno per partecipare al tradizionale Concertone di piazza San Giovanni.

Un impegno, quello di FS, che dura 365 giorni all’anno, in coordinamento con il servizio di Polizia Ferroviaria. Il personale ferroviario, inoltre, è impegnato quotidianamente da un lato per allontanare dai treni i viaggiatori privi di biglietto e denunciare quanti tentano di eludere i controlli; dall’altro per ridurre progressivamente i disagi agli altri viaggiatori e i danneggiamenti ai treni.

Aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del traffico ferroviario e ogni altra notizia utile sono diffuse da FSNews Radio, sul web e in 400 stazioni e da @fsnews_it, il profilo Twitter del Gruppo. Notizie anche sul sito web fsnews.it, il quotidiano online di FS Italiane

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium