ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 11 luglio 2015, 13:00

A Finale Ligure in concerto i "Deos\Pulcinella e Menodramma Dry"

Domenica nell'ambito della rassegna "Moti Armonici"

A Finale Ligure in concerto i "Deos\Pulcinella e Menodramma Dry"

 

Domenica 12 luglio  un altro imperdibile appuntamento con il Festival di musica e danza “Moti Armonici”, rassegna organizzata con il contributo del Comune di Finale Ligure., sotto la direzione artistica di tre importanti realtà culturali del territorio finalese: per la parte musicale l’Orchestra Camillo Sivori e la Filarmonica di Finalborgo, per la danza l’Associazione Culturale Emsteludanza..   Con lo spettacolo DEOS/Pulcinella e menodramma dry presso i Chiostri di Santa Caterina, Finalborgo ore 21,30 va in scena l’Ensemble di 15 danzatori diretti dal coreografo Giovanni Di Cicco.

Vengono presentate due pièces intense: “Pulcinella” libera, interpretazione coreografica della partitura musicale di Stravinskij e “Menodramma Dry”, pillola di coreo-dramma da cui emerge un tormentato paesaggio interiore. Ingresso 15 euro.  

La rassegna proseguirà fino al 18 agosto e vedrà avvicendarsi spettacoli prestigiosi, di musica e danza in una rassegna voluta e promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Finale Ligure, con lo scopo di rendere  fruibile a tutto il pubblico un'offerta musicale di altissimo livello, con artisti e ballerini di caratura internazionale. 

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium