ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 28 luglio 2015, 13:30

Spettacoli per il canile di Finale, prosegue la rassegna "Elsa nata Libera"

Spettacoli per il canile di Finale, prosegue la rassegna "Elsa nata Libera"

 

La Rassegna musicale e teatrale, organizzata dall’Associazione degli Amici del Canile di Finale Ligure “Elsa nata Libera” in collaborazione con il Comune di Finale, prosegue Sabato 1 agosto "LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE" divertente spettacolo dialettale a cura della Compagnia Teatrale “I belli … che andéti”.  Adattamento e Regia di Anna Anemone.

La Compagnia "I Belli...che Andeti" dopo aver rappresentato lo spettacolo a Borgio Verezzi e Giustenice ottenendo un notevole successo di pubblico replicherà la commedia brillante in due atti  “Le bugie hanno le gambe corte" di Franco Roberto.

Lo spettacolo, che si svolgerà presso i Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, avrà inizio alle 21.15 con ingresso è libero.Ampio e gratuito parcheggio presso il Campo Viola.

 

Siete tutti invitati!! Durante la serata si raccolgono fondi a favore del canile e delle colonie feline finalesi.

 

Breve Trama:

Laura una giovane pittrice, avvocatessa mancata, Fabrizio il suo fidanzato, scrittore di gialli senza talento e Sivana loro amica rientrano a casa, e si imbattono con un ladro di appartamenti che riesce a farsi passare per poliziotto. Un’improvvisa telefonata che preannuncia l'arrivo, dall'America, del ricco zio Michele, chi si dichiara assassino, chi finisce nel fiume… Chi riuscirà a sbrogliare la matassa? Non è vero che le bugie hanno le gambe corte?

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium