ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Solidarietà

Solidarietà | 29 luglio 2015, 17:30

Cane senza l'uso delle gambe posteriori cerca casa, l'appello della proprietaria: "Aiutatemi a trovare una nuova famiglia per Fiocco"

"Non è per nulla facile doverci separare da questo dolce testone, ma devo ammettere causa gravi problematiche familiari e di salute che non posso farcela da sola".

Cane senza l'uso delle gambe posteriori cerca casa, l'appello della proprietaria: "Aiutatemi a trovare una nuova famiglia per Fiocco"

“Cerchiamo persone che possano adottare Fiocco, amarlo e accudirlo come abbiamo fatto noi in questi anni”. A parlare è la proprietaria, una donna residente poco distante da Cairo Montenotte, che ha causa di gravi problematiche familiari e di salute si è vista costretta a doversi separare da questo tenero cagnetto.

“Abbiamo adottato Fiocco circa 4 anni fa – spiega la proprietaria – era appena stato investito e nell' incidente ha perso l'uso delle zampe posteriori. Per cercare di ridargli l’uso delle gambe, abbiamo fatto raccolta fondi per poterlo operare ma non è servito a nulla e nonostante la fisioterapia, ritornare a camminare per Fiocco è stata una pura utopia”.

"A noi non è mai importato - continua - lo abbiamo amato a prescindere, per il suo carattere allegro e dolcissimo, purtroppo, ora sono venute a crearsi delle gravi problematiche familiari e di salute ed io mi ritrovo da sola con tre bambini piccoli e diversi animali".

"Fiocco sta patendo la situazione, a causa dello stress, negli ultimi quattro mesi ha iniziato a perdere massa e mangiarsi una zampina fino all’osso, per questo, abbiamo bisogno di trovare una nuova famiglia al piccolo. Non è per nulla facile doverci separare da questo dolce testone, ma devo ammettere che non posso farcela da sola” conclude la proprietaria di Fiocco.

Chiunque fosse interessato all’adozione di Fiocco può mandare un e-mail a direttore@savonanews.it

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium