ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 21 settembre 2015, 18:30

Tra fatica e spirito goliardico, dalla Provincia di Savona alla “StrongmanRun” di Rovereto

Circa una quindicina di atleti provenienti dal savonese hanno preso parte alla "corsa più pazza" che si è tenuta sabato scorso nel centro abitato trentino.

Tra fatica e spirito goliardico, dalla Provincia di Savona alla “StrongmanRun” di Rovereto

Fatica, determinazione e un pizzico di follia. Si può definire cosi la “StrongmanRun” che si è tenuta sabato scorso presso il centro abitato trentino di Rovereto.

Lungo il tracciato di 20 chilometri, oltre 4 mila persone, mascherate in svariato modo e con un sano spirito goliardico, si sono messe alla prova con un mix di corsa e ostacoli.

28 le barriere o avversità presenti lungo il percorso, tra cui, 15 container, di cui 3 piani d’acqua, 200 balle di fieno, 9.000 copertoni, 500 metri di corde elastiche, 3 reti grandi da carico, uno scivolo, montagne di sabbia, una vasca di schiuma, una salita piena di tornanti con passaggi nel fango e una piscina da 50 metri.

Tra i partecipanti provenienti da tutta Italia ed Europa, anche una nutrita rappresentanza savonese, circa una quindicina atleti, che attraverso un sano lavoro di gruppo e spirito di cameratismo nel superare gli ostacoli, hanno portato a termine "la corsa più pazza" con il sorriso e grande soddisfazione personale.

Per loro all’arrivo, come per tutti i partecipanti, l’applauso sincero della gente accorsa, una maglietta ricordo e la tanto agognata medaglia.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium