ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

| 22 marzo 2016, 19:36

"Che affitti", cresce e presenta il nuovo sito

Il marchio di Fondocasa specializzato nella locazione immobiliare,cresce e con lui di conseguenza tutti gli strumenti a disposizione della rete.

"Che affitti", cresce e presenta il nuovo sito

Che Affitti, il marchio di Fondocasa specializzato nella locazione immobiliare,cresce e con lui di conseguenza tutti gli strumenti a disposizione della rete.

Nato nel 2013 Che Affitti conta oggi, infatti, 36 punti affiliati trauffici diretti, corner e multiservice,vantando una crescita esponenziale soprattutto negli ultimi dodici mesi, numeri ancor più entusiasmanti se confrontaticon la particolare situazione delmercato attuale.La crescita dell’azienda richiede però anche aggiornamenti.

E’ proprio in quest’ottica che tra le numerose novità presentate da Che Affitti nel 2016, in questi giorni è statamessaon line la nuova versione del sito www.cheaffitti.it.

Un grafica più accattivante, una versione adattiva per tutti i sistemi desktop e mobile, ma soprattutto una serie di servizi aggiuntivi quali la distinzione tra immobili residenziali e casa vacanza, un motore evoluto per la ricerca immobile e la presenza di un’areariservata nella quale gli affiliati al marchio Che Affitti potranno accedere a tutti i servizi e benefit loro riservati.

“Un sito nato sia intorno alle esigenze del cliente per semplificare ricerca di immobili” dichiara Massimo Sechi referente del Gruppo “ma anche per offrire ai nostri affiliati strumenti sempre più efficientiin grado di aumentare le loro performance ed il loro business”.Idee molto chiare quindi per un marchio che in meno di 3 anni si è posizionato tra i principali advisor del mercato e che punta a crescere ulteriormentegrazie alla qualità e competitività dei propri servizi.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium