ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 maggio 2016, 10:11

Just Life Pulse®.: la stagione 2016 parte da Laigueglia

Just Life Pulse®.: la stagione 2016 parte da Laigueglia

Anche quest’anno l’Associazione Just Life® riparte con gli eventi a scopo benefico nell’ambito del ciclo Just Life Pulse®.
La giornata inaugurale si terrà nella città in cui è nata l’associazione: Laigueglia nella suggestiva Piazza Musso il prossimo 21 maggio a partire dalle 10 del mattino sin a notte inoltrata.
Il programma della giornata vedrà la mattinata dedicata ai più piccoli con baby dance, trucca bimbi, in tarda mattinata, una lezione interattiva gratuita in materia di “Manovre di Disostruzione Adulto ed Infante” alla quale assisteranno i piccoli allievi della locale scuola elementare.
Nel pomeriggio concerto dei We Fly, gruppo musicale di giovanissimi che si esibiscono sia in cover di musica pop rock (italiana ed inglese) , sia con propri brani inediti in lingua italiana.
I We Fly attualmente sono una delle band più giovani d’Italia.
Durante l’esibizione del giovane gruppo e durante una serie di intervalli vedranno il loro debutto in piazza le Athenas, duo di ballerine provenienti da Borghetto d’Arroscia che allieteranno il pubblico con le loro evoluzioni su basi musicali moderne.
Intorno alle 18 i neo soccorritori della locale Croce Bianca L.Carbone formati dagli istruttori Just Life® si esibiranno in simulazioni di soccorso quale “saggio” di quanto appreso durante i corsi.
Alle 21 e sino a notte inoltrata karaoke con Luca Roattino ed il dj Nicola Giardino.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium