ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 08 giugno 2016, 10:30

OktoberValleyFest a Cairo Montenotte e "Spillando Idee" con Confcommercio Giovani

“Abbiamo già realizzato due eventi e questo sarà il terzo che ci porterà in Val Bormida a Cairo Montenotte, una città di lavoro e persone che soffre la crisi come molte altre realtà del territorio. " Lugani

OktoberValleyFest a Cairo Montenotte e "Spillando Idee" con Confcommercio Giovani

Torna l’OktoberValleyFest a Cairo Montenotte dal 10 al 19 giugno .

Non solo birra, ma anche tanti eventi correlati dall’intrattenimento musicale ai giochi per bambini, dall’esposizione canina amatoriale al raduno di vespisti,.

Ma anche informazione e una particolare attenzione al mondo del lavoro con l’incontro “Spillando Idee” promosso da Confcommercio Giovani.

Spiega Guido Lugani Vicepresidente Confcommercio Giovani “La Festa della Birra sarà un appuntamento importante per quel che accadrà al suo interno. Abbiamo previsto la terza tappa di Sprizzando idee che per l’occasione si chiamerà Spillando idee e avremo ospite un docente universitario di Genova che ci spiegherà la leadership tra il proprietario di un’azienda e il cliente e tra il proprietario e il dipendente.”

Questa è la terza tappa del nostro progetto che mira a spiegare ai giovani come si fa impresa ad una festa e in maniera informale. Il nostro volere è rendere più Smart l’associazionismo tra Confcommercio e giovani.”

Durante l’incontro, dunque si parlerà di industria, commercio e di nuovi modi per fare impresa, di App per aiutare i giovani a rimanere sul territorio ed avere sempre più opportunità.

Afferma Lugani “Abbiamo già realizzato due eventi e questo sarà il terzo che ci porterà in Val Bormida a Cairo Montenotte, una città di lavoro e persone che soffre la crisi come molte altre realtà del territorio. Spiegheremo come vedere un’impresa nel 2016 con internet, nuove App e nuovi mezzi e lo faremo uscendo dai “palazzi” per andare in giro ed in mezzo ai giovani e portare in un clima allegro e dinamico tante idee e informazioni utili per svilupparle”

Conclude Lugani “I giovani possono supportarsi con le proprie forze e le loro idee in un momento di particolare crisi anche occupazionale che si sta vivendo. Il nostro compito è informare e stimolare le idee che possano rendere possibili ciò che i giovani sognano”

Ricordiamo che Radio Onda Ligure 101 si conferma anche in questa occasione la “Voce della Valbormida” come media partner dell’evento che porterà a Cairo “appassionati” e curiosi!
Tante le iniziative in programma... www.oktobervalleyfest.com

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium