ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2016, 10:19

"Ceriale Un pontile di risate”: prosegue la rassegna di cabaret con lo spettacolo di Paolo Migone

L'appuntamento è in Piazza della Vittoria alle 23

"Ceriale Un pontile di risate”: prosegue la rassegna di cabaret con lo spettacolo di Paolo Migone

Sabato 30 luglio prosegue la stagione del cabaret d’autore a Ceriale nell’ambito della rassegna “Un Pontile di Risate” promossa dal Comune, in collaborazione con i commercianti e le associazioni cittadine e organizzata dall’Agenzia Hpi Event di Giampiero Baldini.

A scaldare l’atmosfera sarà Paolo Migone, sul palco in camice bianco e l’immancabile occhio nero. Migone, cabarettista toscano, approda a Zelig nel 2000. Con un’esperienza teatrale di anni ha la capacità di raccontare attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con uno stile di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, il suo argomento preferito è l’eterno gioco tra uomini e donne con un occhio attento alle realtà del nostro tempo. Ma la sua attività non si ferma qui, come testimoniano i libri “L’Occhio nero al panda glielo fatto io” e “Abbracciati da sola che c’ho d’andà via” e gli spettacoli teatrali “Costantemente spettinato” e “MigoNoè”. Nel 2012 viene premiato con il Delfino D’Oro alla carriere come miglior cabarettista dell’anno. Negli ultimi anni è in tournée nei teatri più importanti d’Italia con lo show “Italia di M…are”. L’appuntamento è in Piazza della Vittoria alle ore 23 (alle ore 21,30 live show di Igor Minerva, imitatore e interprete dei più grandi successi di Claudio Baglioni, grazie ad un timbro di voce praticamente identico). Conduce la serata Maria Chiara Oberti, ex Miss Liguria e conferma dello spettacolo ligure. Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita). La rassegna Ceriale Un pontile di risate proseguirà giovedì 4 agosto alle 22 con Daniele si nasce (Live tribute a Renato Zero) presso il  Lungomare Diaz di Ceriale (evento è gratuito). Daniele Si Nasce è un vero e proprio "esegeta" di Renato Zero, di cui esegue il repertorio con maestria e un rispetto davvero rari nel vasto panorama degli imitatori, che spesso si limitano a farne una parodia e risultano solo una caricatura sbiadita dell'originale. Nel suo caso l'effetto di verosimiglianza è talmente forte che si ha l'impressione di trovarsi di fronte al vero Renato, sia per i movimenti sul palco che per la voce ed il look, dietro cui c'è un grande lavoro di anni di studio e di preparazione.

La sua è vera e propria arte dell'interpretazione che è stata approvata anche da "Zenzero", il fan club ufficiale di Renato Zero da cui ha ricevuto una targa di riconoscimento.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium