ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 agosto 2016, 09:00

Pietra Ligure: una giornata dedicata agli amici a 4 zampe

Tutto il ricavato verrà devoluto al canile di Finale Ligure e verranno premiati 3 cani per ogni categoria

Pietra Ligure: una giornata dedicata agli amici a 4 zampe

Non solo un evento ma molto, molto di più.
L'associazione "Elsa nata libera" in collaborazione con l'associazione "Facciamo Centro" , Pietra Forever e comune di Pietra Ligure (SV) organizzano per Giovedi 25 Agosto 2016 una giornata completamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe.
L'evento avrà inizio a partire dalle 20 e 30 nelle Piazze e nelle Vie della caratteristica Pietra Ligure.
Più precisamente in Via Matteotti avrà luogo la passerella canina di cani meticci e non a cui è possibile iscriversi in loco a partire dalle 18.00 al costo di soli 5 euro. Tutto il ricavato verrà devoluto al canile di Finale Ligure e verranno premiati 3 cani per ogni categoria :
-cane più bello
-cane più simpatico
-cane più bau
A fine passerella ci sposteremo nella suggestiva Piazza Vittorio Emanuele II° per la rappresentazione di agility dog a cura della "BECK'S HILL Agility Team", squadra agonistica di Agility e centro di addestramento cani. Il centro Beck's team si avvale di istrutturi competenti ed appassionati.
Dal 2004, da quando è stata fondata la Beck’s Hill Agility Team, gli allievi  partecipano ad alcune delle più importanti manifestazioni internazionali di agility come AWC, EO, EO Junior, IMCA, FMBB Championship totalizzando, fino ad oggi piú di 25 convocazioni in maglia azzurra. Sarà presente Hindia la campionessa a quattro zampe presente agli ultimi campionati del mondo svolti in Inghilterra e all'ultimo Europeo svolto in Francia. Non devono andare nel dimenticatoio, però, i grandi risultati raggiunti durante la loro attività con otto differenti cani.
A fine spettacolo, nella medesima piazza, si terrà la premiazione delle categorie partecipanti alla passerella.
Tutti gli iscritti alla passerella saranno omaggiati di una maglietta gentilmente offerta dall'ossociazione "Facciamo Centro".
Ricordandovi che ai nostri banchetti troverete il calendario 2017 del canile di Finale Ligure e le magliette ... Vi invitiamo a partecipare numerosi. Inutile divervelo.... uno spettacolo da non perdere.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium