ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 settembre 2016, 18:30

Tripletta della famiglia Lanteri alla 2° Gymkana citta di Albenga

L'evento si è tenuto nella giornata di ieri

Tripletta della famiglia Lanteri alla 2° Gymkana citta di Albenga

Grande partecipazione di pubblico, e splendida giornata di sole e caldo estivo ad Albenga per "2° Gymkana Città di Albenga" svolta ieri domenica 25 settembre. Alla fine la famiglia Lanteri ha monopolizzato tutto il podio della 2 edizione della Gymkana Citta di Albenga. Primo il papa Roberto e poi in ordine di età si sono classificati il figlio Davide e il figlio Lorenzo, tutti e tre con la Mini Myfair bianco rossa che abbiamo gia potuto conoscere nelle altre varie manifestazioni. Una sfida nella sfida in casa Lanteri, con i figli decisi a togliere la vittoria al papà. 

Primo dei non Lanteri il fortissimo pilota astigiano Negro Giuseppe seguito dal vincitore del trofeo gymkane 2014 Giordano Daniele un po sottotono in questa edizione.Ottavo posto per il vincitore della 1° Edizione della gymkana "Città di Albenga 2015" Ferraro Filippo. Qualche noia al carburatore per Ascheri Ezio su 112 Abarth che lo ha visto chiudere questa tappa ingauna solo al 15 posto. 

Sempre simpaticissimo il pilota di Dusino San Michele Caranzano Renzo, sfortunato il pilota Vicentini Roberto anche lui piemontese che nella prima manche ha toccato un bordo del marciapiede ed è stato costretto a ritirarsi. Da ammirare come bellezza la 500 seconda edizione di Vitali Alesso con i colori del trofeo 500, l autobianchi 112 prima edizione di Garrone Daniele, la fiat 600 gialla con i nuovissimi cerchi in lega di Castiglia Riccardo, la Renault 5 Turbo di De Grande Adriano, la bellissima citroen saxo di Gavioli Paolo e la simpatica a112 color verde guidata da Ghersi Davide, sempre su tre ruote. Auto completamente stradali per Pellerino Samuel su peugeot 206 Blu e per Giordano Andrea su coloratissima Fiat Panda 1000. Come potevamo immaginarsi durante la giornata spettacolo è arrivato dai "funamboli" con le autovetture trazione posteriore, Arnaldi Roberto, Ortolano Simone, Vinai Marco, La cola Ginafranco con il figlio Alessio al suo debutto agonistico, Cassolino Lorenzo, e dal veterano Orengo Alberto. 

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor, l'assessore Crono sezione di Imperia, la Croce Bianca di Albenga, il comune di Albenga per l'ospitalità e tutti gli ufficiali di gara dell'ASD Ufficiali di gara Riviera di Ponente che hanno svolto il loro ruolo sotto il solleone. Appuntamento per Domenica 9 Ottobre ad Imperia per una nuova sfida nell'Ambito del 3 Trofeo Gymkane Riviera di Ponente 2016. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium