ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 09 ottobre 2016, 18:15

A Savona torna "Lo Zecchino d’Oscar": aperte le iscrizioni per i bambini dai 4 ai 12 anni

Dopo quattro anni, ritorna la nuova edizione organizzata dall’associazione culturale "Mille Papaveri Rossi" in collaborazione con La Coloniale, che si svolgerà nella serata di sabato 17 dicembre

"Zecchino d'Oscar", edizione 2012

"Zecchino d'Oscar", edizione 2012

Torna a grande richiesta lo “Zecchino d’Oscar”, la storica manifestazione canora che coinvolge i piccoli talenti del canto.

Dopo quattro anni, ritorna la nuova edizione organizzata dall’associazione culturale “Mille Papaveri Rossi” in collaborazione con La Coloniale, che si svolgerà nella serata di sabato 17 dicembre a Savona. Sono in corso i preparativi per la manifestazione che vedrà partecipare bambini dai 4 ai 12 anni nel salone della SMS di Lavagnola. Un format che riprende lo “Zecchino d’oro”, in cui i bambini si confronteranno con una canzone a propria scelta. La serata sarà intervallata con interventi a sorpresa tra i quali ci sarà anche la partecipazione del Coro “La Ginestra”. Presenteranno Marco Pivari di Radio Savona Sound e la giornalista Debora Geido di Savonanews.

“Dopo numerose richieste torna la manifestazione canora dedicata interamente ai più piccoli – afferma Paolo Nobel, direttore artistico della manifestazione che seguirà e preparerà i bambini concorrentiSi tratta di un appuntamento storico che dopo quattro anni, torna per dare spazio ai più piccoli. Bambini preparate un brano e insieme lo svolgeremo nel modo migliore!”.

Direttore di palcoscenico sarà il presidente dell’associazione culturale “Mille Papaveri Rossi”, Massimiliano Rossi (già promotore di Poppy e La Fortezza della Musica) in collaborazione con il patron della manifestazione Franco Oscar, titolare de La Coloniale di via San Lorenzo che afferma: “Sono in corso i preparativi per il grande ritorno della manifestazione, ci auguriamo una buona riuscita dell’iniziativa che ha sempre avuto grande successo”.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 15 novembre presso La Coloniale in via San Lorenzo, o nella sede dell'associazione  “Mille Papaveri Rossi” in via Abate, oppure all’indirizzo mail nobelya@libero.it. I genitori dei bambini dovranno indicare il nome del bambino, un recapito telefonico e la canzone scelta. Una volta pervenute le iscrizioni si svolgeranno le prove con il direttore artistico della manifestazione, Paolo Nobel. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium