ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 novembre 2016, 19:16

"Insieme Val Maremola" si muove in sostegno di Carmela De Fezza

"Insieme Val Maremola" si muove in sostegno di Carmela De Fezza

Continua l’impegno e la solidarietà dell’Associazione “Insieme Valmaremola” per chi ha bisogno di un aiuto. È di inizio estate la proposta di Nadia Gravano, socia dell’Associazione e titolare insieme al marito della gioielleria “Bragagni Valter” di Finale Ligure, di devolvere parte del loro incasso stagionale per sostenere un progetto solidale scelto dall’Associazione stessa.

Si è così deciso di valorizzare ancora la rete solidale che si è creata nell’Associazione Insieme Val Maremola e nel gruppo facebook “Val Maremola: diamo nuova vita a ciò che non ci serve più” e il pensiero si è subito rivolto a Carmela De Fezza la cui vita è stata stravolta dopo un incidente che le ha causato gravi problemi motori. E’ stato da subito pensato di fare un regalo “concreto” che possa esserle utile nel suo ritorno al quotidiano, come suggerito dai medici che l’hanno curata nella clinica di riabilitazione privata di Innsbruck. Nasce così il progetto solidale “Un Bimby per Carmela” con il sostegno della gioielleria “Bragagni Valter” e il benestare dell’Associazione Mani, volto all’acquisto del robot da cucina. Il progetto non ha neanche il tempo di partire e un secondo donatore si fa carico dell’intero costo, regalando subito questo indispensabile elettrodomestico.

Così la cordata di solidarietà continua e la famiglia Gravano provvede all’acquisto di un altro elettrodomestico che possa essere di sostegno alle faccende domestiche di Carmela, un moderno aspirapolvere autonomo. Giovedì scorso, con grande gioia, la consegna è stata fatta alla diretta interessata che ha da subito attivato il suo secondo robot.

Un grande grazie ai donatori ed un grazie speciale a Carmela, perché il suo sorriso continua ad essere, per noi, il dono più bello.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium