ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 novembre 2016, 10:15

Savona, alla Ubik una conferenza esperienziale "Liberi di essere felici"

Domani alle ore 18

Savona, alla Ubik una conferenza esperienziale "Liberi di essere felici"

"Liberi di essere felici". Mercoledì 23 Novembre alle ore 18 presso la libreria Ubik, conferenza esperienziale in cui comprendere le origini dei nostri stati d’animo e esplorare le nostre risorse personali… Perché “Stare meglio e’ possibile!”.

A cura dell’“Associazione insieme” scuola di counseling e di percorsi di sviluppo personale. Parteciperanno la Dott.ssa Isabella Benzoni, Sabrina D'India, Francesca Delbono e Maria Claudia Porcella. 

Il Counseling è una relazione di aiuto che, attraverso l’incontro umano autentico, l’ascolto profondo e l’approccio empatico, crea uno spazio interpersonale protetto di comunicazione e confronto, di accoglienza dell’altro e dei suoi bisogni. Il Counselor professionista, attraverso le proprie competenze comunicative e relazionali, sostiene e favorisce l’esplorazione e l’attivazione delle potenzialità e risorse personali della persona accompagnandolo, con empatia e rispetto, a migliorare la qualità della propria vita e a raggiungere il proprio benessere. Un percorso di crescita e sviluppo personale è un viaggio dentro di sè, verso la consapevolezza e la libertà di essere se stessi.

La nostra scuola di Counseling offre la possibilità di partecipare ad incontri tematici per poter sperimentare la metodologia del counseling.

Per informazioni www.associazione-insieme.org

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium