ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 gennaio 2017, 12:26

L’ammiraglio Pettorino in visita stamattina al porto di Finale Ligure

Nell’incontro con l’amministrazione si è parlato principalmente del piano particolareggiato previsto per Capo San Donato

L’ammiraglio Pettorino in visita stamattina al porto di Finale Ligure

Alle 9:30 di stamattina l’ammiraglio Giovanni Pettorino, Comandante regionale della Guardia costiera della Liguria e Comandante del Porto di Genova, si è recato in visita presso il porto di Capo San Donato, a Finale Ligure. Ad accompagnarlo, il capitano di vascello Vincenzo Vitale, comandante della Capitaneria di Porto di Savona.

La delegazione è stata ricevuta da numerose autorità civili e militari del comprensorio finalese, tra cui il comandante Pietro Barbiroglio, delegato di spiaggia di Finale Ligure per la Guardia Costiera, Tiziana Merlino (direttore di Finale Ambiente) Fulvio Carzolio (presidente di Finale Ambiente) e diversi rappresentanti del Circolo Nautico.

Commenta soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici Andrea Guzzi: “Un incontro davvero positivo, nel quale abbiamo illustrato all’ammiraglio Pettorino la nostra volontà di chiudere al più presto il piano particolareggiato del porto. A parte gli aspetti istituzionali, l’ammiraglio è rimasto molto impressionato positivamente dalla bellezza di tutto il Finalese e il particolare del nostro porto, quindi l’ho invitato a ‘viverlo’ in estate, partecipando, compatibilmente con i suoi molti impegni, a uno dei numerosi eventi turistici che vedono Capo San Donato proprio come cornice”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium