ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 gennaio 2017, 13:00

La cantante savonese Margherita Zanin “riconquista” Mediaset

Un brano del suo nuovo album usato nella colonna sonora di “Donnavventura”

La cantante savonese Margherita Zanin “riconquista” Mediaset

Un nuovo, straordinario traguardo per la cantautrice savonese Margherita Zanin. La bella notizia è pubblicata da lei stessa sul suo profilo facebook: “Sono molto contenta di annunciare che “Travel Crazy”, pezzo dell'album “Zanin”, è stato scelto come parte della soundtrack di Donnavventura”.

Prosegue la Zanin: “Oggi è andata in onda la seconda puntata su Rete4 e ci siamo molto emozionati, tutti quanti. Una grande soddisfazione per tutto il team. La replica della puntata andrà in onda venerdì prossimo sempre su Rete4”.

“Donnavventura” è un format trasmesso da Mediaset nel quale una squadra tutta al femminile gira il mondo affrontando anche prove rischiose o fisicamente impegnative, dalle traversate in barca a vela ai rallye nel deserto. Per vedere la replica della puntata nella quale è stata usata la canzone di Margherita Zanin si può visitare il sito ufficiale, all’indirizzo www.donnavventura.com.

Per Margherita Zanin si tratta di una seconda conquista di Mediaset, dopo la sua partecipazione ad “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium