/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | martedì 07 febbraio 2017, 12:00

"Loano non solo mare": prima giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Giovedi 9 febbraio con partenza alle ore 8.30 in piazza Valerga

Giovedì 9 febbraio, Loano non solo mare, programma di escursioni curato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, propone la prima giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri.

I volontari del CAI di Loano insieme a tutti coloro che amano l’ambiente e la natura saranno impegnati a ripulire un percorso nell’entroterra loanese.

“Nel programma di Loano non solo mare anche quest'anno – spiega  Beppe Peretti, accompagnatore di escursionismo del CAI di Loano - sono previste due giornate dove saremo impegnati nella pulizia e nella manutenzione dei sentieri. 

Questo impegno lo riteniamo doveroso, visto che per tutto l'anno percorriamo e usufruiamo di questi sentieri. Riteniamo sia corretto da parte nostra partecipare e contribuire alla loro pulizia e manutenzione.”

La partenza è alle ore 8.30. Il luogo di ritrovo è in piazza Valerga (piazza del mercato). Per i non soci CAI è obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando a Laura Panicucci tel. 019 672366, cell. 349 7854220 entro le 12.00 del giorno precedente la gita.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore