ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 febbraio 2017, 12:00

"Loano non solo mare": prima giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Giovedi 9 febbraio con partenza alle ore 8.30 in piazza Valerga

"Loano non solo mare": prima giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri

Giovedì 9 febbraio, Loano non solo mare, programma di escursioni curato dalla sezione loanese del C.A.I. con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, propone la prima giornata di pulizia e manutenzione dei sentieri.

I volontari del CAI di Loano insieme a tutti coloro che amano l’ambiente e la natura saranno impegnati a ripulire un percorso nell’entroterra loanese.

“Nel programma di Loano non solo mare anche quest'anno – spiega  Beppe Peretti, accompagnatore di escursionismo del CAI di Loano - sono previste due giornate dove saremo impegnati nella pulizia e nella manutenzione dei sentieri. 

Questo impegno lo riteniamo doveroso, visto che per tutto l'anno percorriamo e usufruiamo di questi sentieri. Riteniamo sia corretto da parte nostra partecipare e contribuire alla loro pulizia e manutenzione.”

La partenza è alle ore 8.30. Il luogo di ritrovo è in piazza Valerga (piazza del mercato). Per i non soci CAI è obbligatoria l’assicurazione nominativa infortuni, da sottoscrivere telefonando a Laura Panicucci tel. 019 672366, cell. 349 7854220 entro le 12.00 del giorno precedente la gita.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium