ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 14 febbraio 2017, 19:00

La Lega Nord regala un defibrillatore all'Asilo Roberto Di Ferro

Spiega Rosy Guarnieri "Questo è l'inizio di un percorso che avvicina la politica alle esigenze del territorio. A tal fine io e il consigliere Porro abbiamo chiesto al sindaco di fornirci elenco delle istituzioni scolastiche, di ogni ordine e grado, ad oggi non dotate di Defibrillatori al fine di porre in essere un tassello utile, qualora necessario, a salvare la vita .

La Lega Nord regala un defibrillatore all'Asilo Roberto Di Ferro

La Lega Nord sezione di Albenga e Valli Ingaune ha consegnato al Sindaco Giorgio Cangiano, e all' Assessore  ai servizi sociali Simona Vespo, un defibrillatore in dotazione all'asilo nido Comunale Roberto Di Ferro .

Ciò è stato possibile grazie ad economie messe da parte dalla sezione, grazie alla generosità dei soci militanti e sostenitori e al supporto che l'assessore regionale Stefano Mai non fa mancare alla sezione di appartenenza .

Spiega Rosy Guarnieri "Questo è l'inizio di un percorso che avvicina la politica alle esigenze del territorio. A tal fine io e il consigliere Porro abbiamo chiesto al sindaco di fornirci elenco delle istituzioni scolastiche, di ogni ordine e grado, ad oggi non dotate di Defibrillatori al fine di porre in essere un tassello utile, qualora necessario, a salvare la vita ."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium