ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 febbraio 2017, 09:35

Finale Ligure, in scena lo spettacolo "C'era un tempo"

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 21, l'Associazione Baba Jaga presenta la sua nuova produzione

Finale Ligure, in scena lo spettacolo "C'era un tempo"

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 21, l'Associazione Baba Jaga presenta la sua nuova produzione dal titolo "C'era un tempo" per la Stagione 2016/’17 del Teatro delle Udienze, sostenuta dalla Compagnia di Sanpaolo e patrocinata dall'Unione dei Comuni del Finalese - Città di Finale Ligure.

Lo spettacolo, regia di Maria Grazia Pavanello, vede in scena la brava Roberta Firpo e racconta di una biblioteca, un'associazione dal nome altisonante: "C'era un tempo... " con un compito: tramandare le leggende, tenere viva la memoria della storia; ma anche un tragico destino: quello di rimanere sempre deserta!

È la povera bibliotecaria-ormai rassegnata alla solitudine- la protagonista di questa strana serata, in cui accade qualcosa di mai visto: c'è pubblico! Persone venute ad ascoltare le sue storie! Tra divertenti equivoci e risate, viaggiando tra realtà e invenzione, scopriremo la leggenda del viaggio di Aleramo, un viaggio a cavallo, una corsa sfrenata, impetuosa, una conquista affamata, fremente, inarrestabile.

Perché, in fondo, qual è il motivo di continuare a tenere vive le leggende? ... perché a vivere è l’atto stesso del raccontare: attraverso un percorso fatto di buffi aneddoti, allusioni,narrazione, musica e suoni, si dona corpo ed anima ad un grande racconto dei racconti, ad una storia di storie.
Ingresso a pagamento.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium