ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 13 aprile 2017, 10:30

La Pro Loco di Tovo San Giacomo regala due armadi ai bambini della Scuola Materna

Gotti: "Il nuovo asilo è una bella struttura e rappresenta il futuro della nostra Comunità: come Pro Loco siamo felici di aver contribuito per rendere questo edificio ancora più funzionale"

La Pro Loco di Tovo San Giacomo regala due armadi ai bambini della Scuola Materna

Nei giorni scorsi la Pro Loco di Tovo San Giacomo ha consegnato alle bambine ed ai bambini della Scuola Materna "Don Rembado" di via G.B. Accame due nuovi armadi.

Con questo regalo, acquistato con quanto raccolto durante le numerose attività istituzionali che la Pro Loco attiva durante l'anno, anche questa associazione ha voluto contribuire all'apertura del nuovo edificio che dallo scorso settembre accoglie quasi 60 alunni.

Renato Gotti, presidente della Pro Loco dichiara: "Volevamo contribuire con qualcosa di concreto e per questo abbiamo chiesto direttamente alle insegnanti dell'asilo le quali ci hanno fatto richiesta di due capienti armadi per contenere il materiale didattico. Insieme al direttivo così abbiamo deciso di acquistare questi due mobili da una ditta specializzata e la scorsa settimana, con i volontari, li abbiamo montati".

Conclude Gotti: "Il nuovo asilo è una bella struttura e rappresenta il futuro della nostra Comunità: come Pro Loco siamo felici di aver contribuito per rendere questo edificio ancora più funzionale".

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium