ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 maggio 2017, 09:30

Triathlon Olimpico: il sindaco di Tovo segnala le strade chiuse e invita alla prudenza

Potrebbero verificarsi rallentamenti della viabilità indicativamente tra le 12.30 e le 16

Triathlon Olimpico: il sindaco di Tovo segnala le strade chiuse e invita alla prudenza

Appello di Alessandro Oddo, sindaco di Tovo San Giacomo, attraverso la propria bacheca Facebook. Il primo cittadino ricorda che oggi dal paese transiterà la gara di Triathlon Olimpico.

Scrive Oddo: "Come da comunicazione della Questura di Savona, ricordo che la nuova edizione del Triathlon Olimpico, per quanto riguarda la gara di bicicletta, transiterà anche a Tovo San Giacomo. 

Quest'anno gli organizzatori hanno variato il percorso per evitare la congestione della SP4 fra atleti che scendono e quelli che salgono.

Indicativamente la gara di bici partirà da Pietra alle ore 12.30 (partenza degli ultimi atleti prevista per le ore 12.55) e salirà a Tovo lungo la SP4 (Via Rembado, via Roma, via Vassallo, via Costino).

Poi scenderanno a Calice Ligure per poi risalire da Eze e percorrere (novità inserita nel tracciato del percorso) via San Pantaleo (SS 490).

Arrivati a Magliolo dai Santi, gli atleti scenderanno lungo Via Terra Molino, prederanno via Crescia per poi svoltare in via Briffi e poi scendere via Vassallo, via Roma, via Rembado.

Il percorso sarà presidiato da volontari dell'Organizzazione, AIB e forze dell'ordine.

I disagi - spero minimi - si avranno lungo il tragitto della gara (nell'ordine VIA REMBADO, VIA ROMA, VIA VASSALLO, VIA COSTINO, VIA SAN PANTALEO, VIA TERRA MOLINO, VIA CRESCA, VIA BRIFFI, VIA VASSALLO, VIA ROMA, VIA REMBADO) fra le 12.30 circa e le 16.00".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium