ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 25 maggio 2017, 09:47

Alassio, lotta alla microcriminalità: i commercianti incontrano le forze dell'ordine

Il consorzio "Alassio un mare di shopping": "Polizia municipale, polizia e carabinieri stanno facendo un ottimo lavoro di prevenzione, al quale possiamo collaborare, noi commercianti, segnalando prontamente episodi di irregolarità"

Alassio, lotta alla microcriminalità: i commercianti incontrano le forze dell'ordine

I rappresentanti del consorzio “Alassio un mare di shopping”, guidati dalla presidente Loredana Polli, hanno incontrato le Forze dell’Ordine per fare il punto della situazione, anche in vista dell’imminente stagione estiva, e per presentarsi e presentare i propri programmi. Era presente anche Aurelio Macheda, presidente dell’Associazione Albergatori. Punto focale dell’incontro è stato la sicurezza del territorio.

“Polizia municipale, polizia e carabinieri stanno facendo un ottimo lavoro di prevenzione, al quale possiamo collaborare, noi commercianti, segnalando prontamente episodi di irregolarità grazie ad una rete costruita negli anni dal consorzio”, ha commentato Loredana Polli.

Il territorio alassino non soffre di particolari criticità, anche se con l’arrivo dei turisti vengono segnalati anche qui eventi che sono purtroppo comuni ad altre realtà. La presenza massiccia delle forze dell’ordine, e la collaborazione sempre più attiva dei commercianti, possono essere un forte deterrente contro la microcriminalità.

“La coesione è il punto di forza del consorzio, e vogliamo per questo continuare a collaborare in sinergia con le forze dell’ordine”, ha concluso la presidente. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium