ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 giugno 2017, 13:30

Albenga, ritornano i lunedì culturali dell'Unitre Comprensoriale Ingauna

Si comincia il 26 giugno con "La nascita dell'Universo" videoconferenza a cura di Eugenio Lertora, realizzata in collaborazione col DLF

Albenga, ritornano i lunedì culturali dell'Unitre Comprensoriale Ingauna

Tornano come ogni estate i Lunedì Culturali organizzati dall'Unitre Comprensoriale Ingauna nella bellissima cornice di Piazzetta Episcopio (vicino al Battistero di Albenga). Si comincia il 26 giugno  con "La nascita dell'Universo" videoconferenza a cura di Eugenio Lertora, realizzata in collaborazione col DLF. Seguirà il 3 luglio: "Katherine Mansfield, l'intuizione e l'esperienza del Reale" di Maria Maddalena Monteriso, lettura di Pia Altinier, Enrica Scotto, Anna Pino e Sergio Ferrara, in cui la vita e l'opera della grande scrittrice inglese (nata però in Nuova Zelanda) saranno messe in scena dai membri della compagnia teatrale dell'Unitre Nouvelle Vague.

Quindi 10 luglio: "La Via Francigena dalle Alpi a Roma" videoconferenza a cura di Beppe Peretti del CAI, seguito dell'interessante racconto di viaggio iniziato da Peretti l'anno scorso. Si chiude il 17 luglio: "Teatro e Cinema: linguaggi a confronto" conferenza spettacolo scritta diretta e interpretata da Giorgio Sciaccaluga, estroso e storico esponente del teatro locale. L'ingresso è libero, alle ore 21.  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium