ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 giugno 2017, 13:31

Assonautica e l'emozione della musica, per "Savona Insieme" il 3 luglio al Priamar

Invitando il pubblico ad offrire quanto più generosamente possibile, Assonautica ringrazia il Comune di Savona che ha dato il suo patrocinio mettendo a disposizione la splendida Sala della Sibilla, sulla Fortezza del Priamar, patrimonio culturale della città.

Assonautica e l'emozione della musica,  per "Savona Insieme"  il 3 luglio al Priamar

Il 3 luglio alle ore 21 a Savona, nella Sala della Sibilla, Fortezza del Priamar, Assonautica Provinciale di Savona presenta:“Concerto lirico benefico” con Elena Laino – mezzosoprano- e Mauro Castellano -pianoforte- . Musiche di Mozart, Rossini, Verdi, Puccini, Chopin, Mascagni.Ingresso liberoLa musica fa parte di noi, ascoltarla ci emoziona, ci aiuta ad affrontare la vita con spirito migliore e molto spesso diventa tramite nei rapporti con il prossimo. Ascoltareinsieme la musica è un modo per unire persone e sensibilità diverse, per uscire dal nostro guscio ed allargare i confini ristretti che spesso creiamo intorno a noi.

E' con questo spirito che il Direttivo di Assonautica ha pensato di organizzare un evento musicale che possa aggregare le persone, unire le loro emozioni e farle sentire partecipi di qualcosa di veramente utile ed importante. Questo evento di Assonautica è interamente dedicato all'associazione “Savona Insieme” ed è volto alla raccolta fondi per finanziare l’attività di assistenza che quest’ultima svolge a favore dei malati terminali, in Italia ancora troppo poco aiutati nella fase più dolorosa e spesso solitaria del loro percorso.

Invitando il pubblico ad offrire quanto più generosamente possibile, Assonautica ringrazia il Comune di Savona che ha dato il suo patrocinio mettendo a disposizione la splendida Sala della Sibilla, sulla Fortezza del Priamar, patrimonio culturale della città.

Ringrazia gli Artisti Elena Laino e Mauro Castellano per avere accettato con entusiasmo di essere i protagonisti di questo Concerto benefico. Ringrazia inoltre l'Atelier Pierre Prandini che curerà l'outfit della cantante e la Gioielleria Vecchia Savona per la partecipazione alle spese pubblicitarie dell'evento.Ringraziando i Soci che hanno curato l'organizzazione Assonautica augura a tutti i partecipanti una splendida serata di musica e di emozioni.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium