ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 26 giugno 2017, 16:08

Tutto pronto per il concorso Miss Degradè

Sono oltre 180 le ragazze che hanno scelto di intraprendere questo percorso, presentandosi al concorso con il loro salone di fiducia, ma soltanto 16 arriveranno all’evento finale che si terrà a Milano il 26 settembre!

Tutto pronto per il concorso Miss Degradè

Il concorso Miss Degradè è nato per scoprire e dare visibilità alle 16 clienti dei nostri saloni, presenti su tutto il territorio nazionale, che più rappresentano l’eleganza, la semplicità e l’innovatività  della tecnica CDJ da noi sviluppata. Sono oltre 180 le ragazze che hanno scelto di intraprendere questo percorso, presentandosi al concorso con il loro salone di fiducia, ma soltanto 16 arriveranno all’evento finale che si terrà a Milano il 26 settembre!

I saloni e le Miss partecipanti arrivano da tutta Italia, tutti con la speranza di arrivare all’evento che punta a valorizzare gli hairstylist italiani e non solo. La vincitrice del concorso diventerà la testimonial del Centro Degradé Joelle per tutto il 2018.

Molte sono le concorrenti da tutta Italia che partecipano all’evento tramite autonoma iscrizione o su invito diretto dell'hairstylist di fiducia. Ogni aspirante Miss, dopo aver ricevuto il peculiare trattamento Degradé, sarà protagonista di un servizio fotografico personalizzato. Tra gli scatti realizzati verrà successivamente scelta l'immagine standard con la quale ragazza e il relativo salone parteciperanno al concorso, una foto semplice e tale da dar risalto alla naturale bellezza della partecipante ed alle abilità dell’hairstylist.

Nato nei primi anni 80 presso Monte San Giusto (MC), da un’idea di Claudio Mengoni, il gruppo di formazione professionale per parrucchiari Joelle è stato protagonista di una crescita esponenziale prima nelle Marche, e poi su tutto il territorio nazionale, del numero di saloni che fanno uso delle sue innovative e ormai consolidate tecniche: Degradè, Taglie punte Aria e Starlight.

Ad oggi, dopo ormai quasi dieci anni dall’apertura del Centro Degradé Joelle, sono oltre 300 i saloni e centinaia i parrucchieri ed hairstylist, situati in tutta Italia, ad aver scelto di affidarsi al Centro per imparare le tecniche ideate da Claudio Mengoni e a continuare ad utilizzarle all’interno dei propri saloni rendendo soddisfatte e felici le proprie clienti.

Ogni salone beneficia un affiancamento costante e diretto. Nella ricerca di una sua costante peculiarità, il Centro Degradé Joelle compie scelte originali anche nell’ambito gestionale utilizzado dei protocolli operativi basati su analisi specifiche e sulla sempre attiva collaborazione con i propri affiliati. CDJ è infatti l'unico gruppo italiano ad inserire un servizio di consulenza gratuita all'interno del proprio box. Non a torto si potrebbe dire che il gruppo Joelle, non solo vende formazione ma la sviluppa, la crea e cerca di promuoverla al meglio. Questo tipo di strategia gestionale favorisce inoltre l'avanzamento di tutti i collaboratori del salone, garantendo una crescita ed un’evoluzione dell'attività e dell'intera categoria. In un ambiente votato all’automiglioramento ed allo “ skill’s improvement”  i giovani non devono far altro che mettersi in gioco, credere in se stessi e sviluppare al meglio la propria inventiva e le proprie potenzialità.

Oggi come in passato, votando le vostre miss preferite su www.missdegrade.it, oltre a dar loro la possibilità di essere lanciate nel mondo della moda, rendereste altresì merito al lavoro svolto in quei saloni che più rispecchiano le nostra filosofia creativa, stilistica e manageriale.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium