ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 luglio 2017, 14:15

Ieri ad Arenzano l'8a tappa di 'Miss Italia Liguria', vince una genovese, venerdì il prossimo a Riva Ligure

6° posto e Miss Dermal Institute per la vadese Eleonora Boggero

Ieri ad Arenzano l'8a tappa di 'Miss Italia Liguria', vince una genovese, venerdì il prossimo a Riva Ligure

 

Si è svolta ieri su ad Arenzano, all’american bar ‘Manhattan’ l’8a tappa del concorso nazionale ‘Miss Italia Liguria 2017’, vinta questa volta da una giovane della provincia di Genova.

Si tratta di Marta Murru, 17enne studentessa di Recco e nazionale di nuoto sincronizzato. Marta ha prevalso su altre 20 esponenti arrivate da varie località della regione, ma anche da Piemonte e Lombardia, aggiudicandosi il titolo di ‘Miss Manhattan Arenzano’. La giuria era presieduta da Gianni Ficara, imprenditore che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a e Miss Manhattan Marta Murru 17enne di Recco

2a e Miss Rocchetta Bellezza Elisa Mazzucchetti 25enne di Genova

3a e Miss Equilibra Sarah Mariotto 18enne di Sanremo

4a e Miss Tricologica Lisa Margiotta 20enne di Alessandria

5a e Miss Alpitour Sofia Inglese 18enne di Bergamo

6a e Miss Dermal Institute Eleonora Boggero 20enne di Vado Ligure

7a e Miss Interflora Vilde Zalechyte 17enne di Pegli.

Con la conquista del titolo, Marta Murru è stata premiata da Antonio Futia, titolare del ‘Manhattan’ di Arenzano e da Giancarlo Scorza della gioielleria ‘Ricci & Scorza’, sempre di Arenzano (in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Miluna) che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello. Marta accede anche di diritto alle finali regionali liguri che inizieranno nell’ultima settimana di luglio.

Alla serata hanno collaborato i parrucchieri dei saloni ‘FGMStudio’ di Francesca Papparella di Cogoleto e ‘Laura Hair Stylist’ di Laura Dondo di Genova, del gruppo ‘Tricologica’ (Sponsor Nazionale di Miss Italia 2017) per le acconciature delle concorrenti. Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova. Continua con successo il gioco a premi ‘Indovina Chi’, in collaborazione con Sanremo News. Come sempre numerosissimo il pubblico presente che ha letteralmente invaso il lungomare di Arenzano.

L'organizzazione è stata curata dall’agenzia ‘Syrio Star’ di Montecatini Terme, responsabile del concorso nazionale Miss Italia per Liguria, Toscana ed Umbria, con la collaborazione di Fortunato Scordo, direttore artistico del per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli. Prossimo appuntamento venerdì a Riva Ligure, ore 21.30 in piazza Ughetto. La finale regionale si svolgerà a Recco il 18 agosto.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium