/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto transitorio non residente massimo 18 mesi...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Bellissimo Motore e frizione nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali ...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | giovedì 14 settembre 2017, 07:44

Varazze, scontro tra scooter e auto: un codice rosso

Il conducente della macchina è stato arrestato con le accuse di lesioni gravi, fuga dopo l'incidente e guida in stato di ebbrezza

AGGIORNAMENTO: i Carabinieri hanno individuato il 'pirata della strada'. Il conducente dell'auto, un uomo (classe 1981 residente a Varazze) è stato arrestato con le accuse di lesioni gravi, fuga dopo l'incidente e guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto riferito, la macchina avrebbe invaso la corsia di marcia opposta urtando lo scooter. Sull'auto viaggiava anche una ragazza (classe 1989) di nazionalità ucraina. I due sono stati individuati non lontano dal luogo dell'incidente e segnalati alle Forze dell'Ordine da una guardia giurata fuori servizio. L'uomo alla guida è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1.30. La 16enne è stata ricoverata con fratture alle gambe in prognosi riservata al Santa Corona. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Scontro tra scooter e auto in via Alpicella a Varazze. L'allarme è stato lanciato intorno alle ore 7. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Varazze, l'elisoccorso Drago e i militi della della Croce Rossa di Varazze. A riportare la peggio è stata una ragazza (16 anni) che viaggiava a bordo della due ruote.

La ferita è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sarebbero gravi; la giovane è caduta in una fascia dopo un volo di circa 6 metri. Secondo quanto riferito, il conducente dell'auto (una utilitaria della Peugeot di colore rosso) è scappato senza prestare soccorso.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore