ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 22 settembre 2017, 14:08

La Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari Confcommercio: "Perché nessuno ci ha contattato per la tassa di soggiorno?"

Rammarico per il mancato coinvolgimento della FIMAA negli incontri su questo tema tra associazioni di categoria

La Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari Confcommercio: "Perché nessuno ci ha contattato per la tassa di soggiorno?"

La F.I.M.A.A. Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari Confcommercio, nella persona del suo presidente Provinciale Laura Forzano esprime profondo  rammarico apprendendo solo attraverso la stampa che vi sono stati numerosi incontri tra alcune  associazioni di categoria e le amministrazioni comunali sul tema della tassa di soggiorno.

L’associazione degli albergatori è la categoria maggiormente interessata all’argomento, ma non è la sola;  in una zona come la provincia di Savona dove la percentuale delle seconde case date in locazione ad uso turistico è elevatissima è oltremodo doveroso, che  la Fimaa, come associazione rappresentante numerose agenzie immobiliari che operano nei comuni, partecipi attivamente a tali incontri.

Le Amministrazioni comunali non possono non considerare che in provincia di Savona operano più di 1400 agenzie immobiliari e che rappresentano un importante comparto del settore dell’industria turistica. Chiediamo che da oggi anche la nostra categoria possa esprimere e apportare il proprio contributo in tutte le occasioni ove si discuta di turismo.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium