ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 settembre 2017, 18:45

57° Salone Nautico, lunedì 25 settembre workshop sulla Blue Economy con Rixi

Nell’ambito dell’incontro, alle 17.30, è prevista l’illustrazione delle linee di intervento dell’accordo Liguria-Campania sull’economia del mare, a cui parteciperà anche l’assessore all’Innovazione della Regione Campania Valeria Fascione.

57° Salone Nautico, lunedì 25 settembre workshop sulla Blue Economy con Rixi

Lunedì 25 settembre, dalle 14.30 alle 18.30, nell’ambito del 57esima edizione del Salone Nautico di Genova, Liguria International organizza il workshop “Blue economy: il mare come risorsa di crescita e sviluppo nello scenario europeo e nei contesti regionali”, nella sala Forum di Ucina (mezzanino Pd. 8), a cui parteciperà anche l’assessore regionale ai Porti Edoardo Rixi.

Nell’ambito dell’incontro, alle 17.30, è prevista l’illustrazione delle linee di intervento dell’accordo Liguria-Campania sull’economia del mare, a cui parteciperà anche l’assessore all’Innovazione della Regione Campania Valeria Fascione. “Liguria e Campania – spiega l’assessore Rixi – sono le due principali regioni a vocazione marittima del Paese. L’obiettivo dell’accordo, sottoscritto lo scorso aprile è attrarre nuovi finanziamenti per quelle imprese liguri dei settori dello shipping, dell’innovazione e dell’economia del mare che hanno una sede anche in Campania: grazie al protocollo d’intesa, le nostre imprese possono accedere ai bandi Por Fers aperti dalla Regione Campania oltre che a quelli della Liguria”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium