ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 04 ottobre 2017, 11:50

Grande musica e solidarietà: un successo a Millesimo per la Babilonia Ethnic Band

Raccolti 5000 euro che saranno destinati ai progetti dell'associazione Cresc.I. per la cura dei bambini con diabete di tipo 1

Grande musica e solidarietà: un successo a Millesimo per la Babilonia Ethnic Band

Grande successo per il concerto-spettacolo della Babilonia Ethnic Band Venerdì 29 a Millesimo. L'evento musicale che ha aperto la 25° edizione della Festa nazionale del Tartufo ha visto tanta partecipazione di pubblico e un ottimo risultato per quanto riguarda la raccolta fondi. In questa occasione tutto il ricavato verrà dedicato ai progetti dell'associazione Cresc.I. per i bambini con problemi di diabete di tipo 1.

Commentano dall'associazione Cresc.I.: "Siamo molto soddisfatti perché è stata raggiunta la cifra di 5000 euro sia grazie alle donazioni effettuate tramite bonifico sia tramite le offerte delle persone presenti Venerdì sera in Piazza Italia.

Per la prima volta nella storia degli eventi pubblici di Cresc.I. abbiamo voluto sperimentare l'aggiornamento periodico della cifra donata tramite il tabellone elettronico posizionato alle spalle del palco".

Sul palco, dopo il saluto del sindaco di Millesimo Pietro Pizzorno, si sono alternati i vari artisti che da diversi anni partecipano gratuitamente agli spettacoli della Babilonia Ethnic Band. Il cabarettista Daniele Raco ha regalato anche i suoi interventi-monologhi e la chiusura del concerto è stata affidata a Roberto Tiranti e a Paolo Bertonazzi, 2 amici storici di Cresc.I. che accettano sempre molto volentieri di prender parte ai nostri concerti.

Per ringraziare la grande partecipazione, la generosità dei presenti e l'ottima organizzazione della serata garantita dall'Amministrazione Comunale di Millesimo, l'associazione Cresc.I. ha realizzato questo video:

Ci scusiamo con Roberto Tiranti e Daniele Raco che pur dimostrando come sempre la loro amicizia nei confronti della Cresc.I. e dei bimbi non sono presenti nel video. Il risultato raggiunto dei 5000 euro raccolti è sicuramente anche grazie a loro.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium