ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2017, 15:30

Savona, nel negozio Temide diversi eventi tra arte e solidarietà

Il negozio presente in Via Vacciuoli 15 a due passi dal Duomo, sabato 2 dicembre ospiterà le Ceramiche Mazzotti e l'Associazione Down Savona

Savona, nel negozio Temide diversi eventi tra arte e solidarietà

Diversi eventi tra arte e solidarietà saranno presenti da Temide DesignArtstore, negozio ma anche galleria d'arte, gestito dall'imprenditrice Alice Beltrame nel pieno centro di Savona.

Sabato 2 dicembre dalle ore 18.00 le Ceramiche Mazzotti grazie all'artista Anna Alluto e Mara Del Percio faranno una dimostrazione di decorazione manuale di oggetti al tornio. Contemporaneamente l'Associazione Down Savona Onlus presenterà il loro calendario fotografico "Il nostro libro d'arte" per il 2018. I

ll giorno prima, venerdì 1 dicembre Temide parteciperà, mettendo a disposizione tre opere di tre diversi artisti, alla serata al Palacrociere di Savona dove l'Associazione Robin Foood ha organizzato l'incontro solidale "Diamo cibo intelligente".

Martedì 12 dalle ore 18.00, l'azienda di cosmetici "Solavìe" presenta i propri cosmetici viso uomo e donna con ingredienti naturali, in grado di stimolare la produzione di collagene (già presenti in negozio, un'esclusiva italiana).

Temide è riuscito a unire l'arte, l'artigianato e la musica, in un accogliente locale unico nel suo genere per originalità e varietà di spunti.

La creatività e la curiosità ne fanno da padrone, quadri, oggetti in ceramica, bigiotteria, chitarre, pezzi unici di sartoria, tutte opere d'arte create da giovani artisti locali e di spicco come ad esempio Walter Morando e Alberto Viola, ma non manca anche la musica con il compositore savonese Federico De Caroli che si è esibito nel negozio.

Il negozio/galleria d'arte si può trovare in Via Vacciuoli 15 a Savona, nel pieno centro del paese a due passi dal Duomo, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium