ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 dicembre 2017, 14:00

Testico, domenica lo spettacolo "Aria di Natale"

Domenica 17 dicembre alle ore 16.00 presso l'Oratorio S. Antonio Abate di Testico

Testico, domenica lo spettacolo "Aria di Natale"

"Aria di Natale" Domenica 17 dicembre alle ore 16.00 presso l'Oratorio S. Antonio Abate di Testico, con la commedia “Go Maccinin!” realizzata dall’"Officina Teatrale sulla Strada di Grock" di Imperia.

Si tratta di una favola natalizia per grandi e piccini dove comicità, poesia, stupore e sfrenata fantasia (ma anche sano realismo) si rincorrono e si intrecciano in una trama esilarante e coinvolgete.

Scritta e interpretata da Luisa Vassallo e da Elio Berti, che ne ha firmato anche la regia, la commedia si dipana tra livelli diversi e si intreccia attorno a temi e questioni ora leggeri, ora profondi come solo il linguaggio del teatro sa fare. “Ci sono tutti: pecore e pastori, re, angeli e animali! Sai cosa manca?...” Ma in fondo cos'è che manca? Sono le favole a svelarcelo - spiegano i due attori in scena - quel luogo magico dove tutto è possibile e dove l'impossibile da vita al vero. E'proprio per questo che personaggi opposti e assurdi, che viaggiano e si rincorrono tra le righe del copione, alla fine si incontrano, e non in un giorno qualunque: nella notte più incredibile della storia, nella notte nella quale tutto diventa possibile ... la notte di Natale!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium