ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 dicembre 2017, 12:00

Loano: la scuola "VoxArt cantare a 360°" protagonista nel villaggio di Natale

Il mercatino Villaggio Magie di Natale sarà aperto sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.30.

Loano: la scuola "VoxArt cantare a 360°" protagonista nel villaggio di Natale

Sabato 16 dicembre, a Loano il mercatino Villaggio Magie di Natale tornerà ad essere lo scintillante scenario degli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

In una calorosa atmosfera natalizia, alle ore 16.00, nell’area spettacoli si svolgerà il concerto degli allievi della scuola "VoxArt cantare a 360°" diretta da Davide Comentale.

Sul palcoscenico saliranno cantanti di età tra i 10 e i 50 anni, che eseguiranno singolarmente brani classici contemporanei, spaziando tra il pop e il blues, e brani inediti.

Il concerto si concluderà con l'esecuzione di alcuni brani natalizi cantati in coro.

La scuola "VoxArt cantare a 360°", con sede a Albenga e Imperia, oltre ad insegnare agli allievi il canto secondo una corretta tecnica vocale, integra in un unico corso tutte le materie che al canto sono connesse e che servono all'artista per essere completo.

Nel villaggio delle feste, i bambini troveranno Babbo Natale nella sua accogliente casetta e un elfo trucca-bimbi che giocherà con i più piccini.

Le casette di legno esporranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, foto ricordo e calendari personalizzati con Babbo Natale, bijoux artigianali, oggettistica d'arte, quadri, giochi didattici. Ampio spazio troveranno anche i prodotti locali di aziende agricole, prodotti di lavanda, formaggi. 

Incorniciato da una scenografia da fiaba il mercatino offrirà anche lo street food natalizio con le tante golosità delle feste: vin brulè, farinata, pizza, cioccolata, frittelle di mele, crepes, caldarroste.

Il mercatino Villaggio Magie di Natale sarà aperto sabato 16 e domenica 17 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.30.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium